09sep20:0022:00C'è sempre un altro modo! - mini corso - in collaborazione con "la scuola sottosopra"

more

Event Details

Ho accettato con immenso piacere una nuova collaborazione con “La scuola sottosopra”

Si tratta di un gruppo autoeducante che mira alla non omologazione, al riconoscimento dei propri talenti e della propria speciale individualità.
Nella scuola sottosopra si punta all’apprendimento di un metodo di studio efficace, proficuo e che tenga anche in considerazione la presenza di intelligenze multiple; è il gruppo ad adattarsi alle potenzialità del singolo e non viceversa!
E c’è molto di più!
La Scuola Sottosopra mira anche al benessere dell’adulto, che si riflette su quello dei nostri figli e di chi ci circonda.
Per questo motivo, abbiamo organizzato una serata, utilissima in questo momento di grande caos emotivo, per imparare a creare da soli il nostro benessere: pensieri creativi, affermazioni e visualizzazioni positive in un contesto magico��
Ti aspetto il 9 settembre dalle 20:00 alle 22:00 al mini corso “C’è sempre un altro modo!” per condividere il nostro entusiasmo e la nostra energia positiva!
Chi vorrà, potrà portare anche i bambini: mentre i genitori si rilasseranno, loro verranno coinvolti, gratuitamente, da due insegnanti qualificate, con giochi e musica in lingua inglese e francese!
L’ intero incasso verrà devoluto alla scuola per i suoi molteplici progetti.
Info e iscrizioni a: lascuolasottosopra@gmail.com oppure al cell. 339 3200804.

Time

(Thursday) 20:00 - 22:00

Location

Castiglione delle Stiviere MN

Organizer

La scuola SottoSopra

06sep20:0023:00Camminare il labirinto

more

Event Details

Camminare il Labirinto è richiamare a noi l’abitudine a guardarci dentro e a riportare la nostra attenzione al centro di noi.

Quando fuori qualcosa cambia (qualsiasi cosa: la fine di una relazione, la perdita del lavoro, un trasloco, una malattia) le nostre sicurezze di sempre vengono scosse; non sappiamo più quale direzione prendere, facciamo fatica ad avere chiarezza.

L’unica cosa saggia da fare è rifugiarci all’interno di noi stessi, per ritrovare un luogo sicuro, dove c’è calma, quiete, protezione, amore, indipendentemente da quello che accade fuori.

Un luogo dove possiamo ri-cominciare e in cui possiamo riallineare le nostre energie.

l Labirinto può essere definito una meditazione in movimento: mentre il fisico è occupato in questo movimento, la nostra mente può finalmente fiorire.

I latini dicevano: Solvitur ambulando ossia camminando si risolve.

Lunedì 6 settembre dalle 20 alle 23 a Montichiari BS

Contributo €29 anziché 50 per le iscrizioni e saldo pervenute entro il 4 settembre

Info e iscrizioni wapp 338 590 20 10 E-mail: info@lorettakubelka.com  www.lorettakubelka.com

 

Conduce: Loretta Kubelka Istruttore Certificato di Firewalking Blessyou, Life e Spiritual Coach , Master Practitioner PNL e Neurosemantica, Insegnante e Coach Certificate Heal Your Life Metodo Louise Hay, Facilitatrice e Coach di TUAV

*Vengono applicate tutte le misure di sicurezza anti covid.

Time

(Monday) 20:00 - 23:00

Location

Montichiari BS

Organizer

Loretta Kubelka Life Coachinfo@lorettakubelka.com

Contattami

Per qualsiasi informazione scrivimi e ti risponderò al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
X